Caltanissetta, Frangiamone: “Abbiamo già segnalato all’azienda, intanto chiuderemo la villa Amedeo nel pomeriggio”
Abbiamo raggiunto telefonicamente l’assessore ai Lavori pubblici Marcello Frangiamone dopo il servizio realizzato su segnalazione di alcuni cittadini nisseni sulla villa Amedeo al buio da parecchi giorni.
“Abbiamo contattato l’azienda che si occupa del servizio, la Enel Sole, e segnalato che alla villa Amedeo non funziona l’illuminazione e sollecitato affinché questa venga ripristinata in tempi brevi. La procedura è già in itinere. Non si tratta di sostituire delle lampadine ma, da quanto riferito dall’azienda, solitamente solerte e che si sarebbe altrimenti adoperata immediatamente per ovviare al disagio, di un guasto che necessita di tempi tecnici per essere riparato”.
A proposito della fruizione da parte dei nisseni della villa comunale l’assessore Frangiamone continua: “Nell’attesa di ripristinare la situazione quo ante chiuderemo la villa Amedeo nelle ore pomeridiane. La quasi totale assenza di luce non permette di frequentare il luogo in sicurezza, ne sarà data comunicazione ai cittadini”.