A Caltanissetta il meeting “La Zolfara, Un altro Sud”
“La Zolfara – Un altro Sud” a Caltanissetta. Un meeting di due giorni, organizzato dal coordinatore provinciale di Forza Italia Michele Mancuso, di concerto con il coordinatore regionale Gianfranco Miccichè.
La convention sarà aperta la pubblico domenica e si terrà all’hotel Ventura a partire dalle ore 9:30.
Denso il programma che prevede tavoli tecnici (sabato pomeriggio) e dibattiti e riflessioni sulla politica e la questione meridionale (domenica), con l’intervento telefonico conclusivo del presidente Silvio Berlusconi. I tavoli tecnici, ai quali parteciperanno professionisti, esponenti politici locali, regionali e nazionali, toccheranno tematiche quali agricoltura, infrastrutture, giustizia enti locali, sanità, attività produttive, politiche sociali e famiglia, formazione e lavoro e politiche locali.
Durante la due giorni oltre ai vertici del partito, all’evento parteciperanno, quindi, numerosi ospiti provenienti dal mondo politico e della società civile, per dare vita a un laboratorio di idee e partecipazione atti a “raggiungere obiettivi concreti e tangibili che diano risposte alla gente, ai lavoratori”, come ha affermato l’onorevole Mancuso.