Visita istituzionale in Questura del sottosegretario del Ministero dell’Interno Stefano Candiani
Stamattina il sottosegretario al Ministero dell’Interno, senatore Stefano Candiani, presente nel Capoluogo nisseno per partecipare all’inaugurazione di un immobile, ubicato in via degli Orti, confiscato e assegnato alla Prefettura dall’Agenzia nazionale per l’Amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, ha fatto visita in Questura.
Ad accogliere il sottosegretario Candiani, il Questore di Caltanissetta Giovanni Signer. L’esponente del Governo ha incontrato tutti i funzionari della Questura, il personale della Polizia di Stato, dell’amministrazione civile dell’Interno e le organizzazioni sindacali del personale.
Nel corso del breve colloquio, avvenuto nella sala “Emanuele Loi” della Questura, il senatore Candiani si è complimentato per l’operato delle forze dell’ordine e per il loro quotidiano impegno in difesa dei valori democratici.
Valuta questo articolo e se ti è piaciuto, assegnaci pure 5 stelle. Grazie.
Gentili Lettori, ogni commento agli articoli su CaltanissettaLive.it sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato. Vi preghiamo di non utilizzare alcun tipo di turpiloquio, non accendere flames e di mantenere un comportamento decoroso. Non saranno approvati commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'autore dell'articolo o l'intero lavoro della Redazione. Per segnalazioni e refusi siete pregati di rivolgervi al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@caltanissettalive.it