Strata ‘a Foglia e Confcommercio: ” Ringraziamo l’Associazione Sicilia dunque penso per aver scelto come luogo del primo appuntamento la Strata a’ Foglia” – CaltanissettaLive.it – Notizie ed informazione – Video ed articoli di cronaca, politica, attualita', fatti

Strata ‘a Foglia e Confcommercio: ” Ringraziamo l’Associazione Sicilia dunque penso per aver scelto come luogo del primo appuntamento la Strata a’ Foglia”

Se ti e' piaciuto questo articolo, condividilo.

La Rete d’Imprese “Strata ‘a Foglia e la Confcommercio Caltanissetta, ormai da un anno impegnati nel progetto di riqualificazione e rigenerazione del mercato storico Strata ‘a Foglia, ringraziano l’Associazione Sicilia dunque penso, per aver scelto come luogo del primo appuntamento la Strata a’ Foglia. Il tema di quest’anno “Sogni” ben si sposa con il progetto che a piccoli passi va avanti e sta ottenendo grande successo e interesse in città e non solo.

Interessante è stato l’intervento del Notaio Andrea Bartoli che attraverso la Farm Cultural Park di Favara ha portato il comune dell’Agrigentino ad essere oggetto di interesse in tutto il mondo.

Essere diventati un punto di riferimento di iniziative culturali, artistiche ci rende consapevoli di aver intrapreso la strada giusta per ridare interesse al centro storico e a tutta la città. Le considerazione del Notaio Andrea Bartoli sulle difficoltà non solo iniziali del progetto sono uguali a quelle che stiamo attraversando, ma ci ha offerto spunti per superarli.

Il prossimo appuntamento di Sicilia dunque penso è per giorno 28 maggio alle ore 19,00 con Ornella Laneri presidente della Fondazione OELLE Mediterraneo Antico sempre alla Strata ‘a Foglia.

Il Presidente
Rete Strata ‘a Foglia
Alfonso Grillo

Il Direttore
Confcommercio Caltanissetta
Alessio Matraxia

Se ti e' piaciuto questo articolo, condividilo.
© Ogni riproduzione anche parziale di questo contenuto e' riservata.

Diritto di replica e rettifica: l'art. 8 della legge sulla stampa 47/1948 stabilisce che "il direttore o, comunque, il responsabile e' tenuto a fare inserire gratuitamente nel quotidiano o nel periodico o nell'agenzia di stampa le dichiarazioni o le rettifiche dei soggetti di cui siano state pubblicate immagini od ai quali siano stati attribuiti atti o pensieri o affermazioni da essi ritenuti lesivi della loro dignita' o contrari a verita', purche' le dichiarazioni o le rettifiche non abbiano contenuto suscettibile di incriminazione penale".
Chiunque volesse far vale il proprio diritto di replica o rettifica, e' pregato di contattare la redazione di questa testata all'indirizzo redazione@caltanissettalive.it

Gentili Lettori, ogni commento agli articoli su CaltanissettaLive.it sarà sottoposto a moderazione prima di essere approvato. Vi preghiamo di non utilizzare alcun tipo di turpiloquio, non accendere flames e di mantenere un comportamento decoroso. Non saranno approvati commenti che abbiano lo scopo di denigrare l'autore dell'articolo o l'intero lavoro della Redazione. Per segnalazioni e refusi siete pregati di rivolgervi al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@caltanissettalive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *