- CaltanissettaLive.it – Notizie ed informazione – Video ed articoli di cronaca, politica, attualita', fatti - https://www.caltanissettalive.it -

Stefania Bruno a Caltanissetta con lo spettacolo “Little Sicily”. Sabato al teatro Oasi della Cultura

Condividi questo articolo.
[1] [2]

Il Teatro Stabile Nisseno, con la direzione artistica di Giuseppe Speciale,  prosegue la stagione teatrale all’Oasi della Cultura.

Sabato 28 aprile alle ore 18,00 la stagione si impreziosisce di un’ artista internazionale  Stefania Bruno, con lo spettacolo “Little Sicily”.

Uno spettacolo di sabbia, un viaggio avvincente che ci porterà tra le varie province siciliane, illustrando le peculiarita’ e i monumenti, i granelli di sabbia ammaestrati dalle abili mani di Stefania Bruno si trasformano in quadri dorati che animando la storia. Il tutto accompagnato dalla voce di Vincenzo Bruno come musica di sottofondo.

Stefania Bruno, artista poliedrica, si affaccia al mondo della sandart 11 anni fa, pittrice, e amante della natura, trova in essa spunto per ricreare scene oniriche con la sabbia. Varie e molteplici le sue apparizioni sui palcoscenici di tutta Europa. Si è esibita all’Expo  e al teatro dal Verme di Milano, otto volte al teatro Massimo di Palermo, al Brest, a Londra, al parlamento europeo e in tanti altri palcoscenici italiani. E’ stata finalista al noto programma televisivo “tu si que vales” su canale 5 e a Ballando con le stelle su Rai Uno.

Uno spettacolo sicuramente diverso da tutti gli altri. Uno spettacolo che però ne siamo sicuri lascerà, per la sua complessità, professionalità e bellezza il segno.

Per le prenotazioni il botteghino presso l’Oasi della Cultura è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 17,00 alle ore 20,00. Per info 340/9790959 infoeatrostabilenisseno.it  teatrostabilenissenomail.com