- CaltanissettaLive.it – Notizie ed informazione – Video ed articoli di cronaca, politica, attualita', fatti - https://www.caltanissettalive.it -

Santa Caterina, rifiuti. Fiaccato replica al M5S: “Non conoscono gli atti amministrativi; i loro deputati regionali cosa fanno?”

Condividi questo articolo.
[1] [2] [3]Condividi [4]
Rate this post

Il sindaco di Santa Caterina Antonio Fiaccato ha replicato agli esponenti del Movimento 5 stelle di Santa Caterina in merito alla questione rifiuti, affermando: “Essere in crisi di argomentazioni può capitare, ma proporre al sindaco di chiedere al presidente della regione la proroga di un ordinanza denota una scarsa attitudine alla conoscenza di come evolvono gli atti amministrativi. O è un’ordinanza (che per sua stessa natura legale non può ammettere proroghe) o stiamo scherzando… È quello che da tempo fanno i ridotti di quello che fu il meet up di Santa Caterina che, ormai allo sbando, non perdono occasione per far sapere a tutti ciò che non sono capaci di fare e cioè proporre, collaborare, partecipare. Niente di tutto questo, trovano solo il tempo di chiedere al sindaco ciò che dovrebbero fare i loro deputati regionali. Sono lì apposta o sbaglio? E proprio da loro che mi aspetto gli esiti di questo incontro. Approfittando dell’occasione per sollecitare i membri del meet up locale a notiziarmi su eventuali sviluppi in ordine a questa richiesta”.