- CaltanissettaLive.it – Notizie ed informazione – Video ed articoli di cronaca, politica, attualita', fatti - https://www.caltanissettalive.it -

San Cataldo, maltratta e aggredisce la compagna: arrestato 27enne dai carabinieri

Condividi questo articolo.
[1] [2] [3]Condividi [4]
Rate this post

Nel pomeriggio di venerdì 22 novembre i carabinieri della Tenenza di San Cataldo, nel corso di mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione in materia di reati contro la persona e il patrimonio, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia, un 27enne sancataldese già noto alle forze dell’ordine.

L’intervento è scaturito dalla richiesta telefonica pervenuta alla Tenenza di San Cataldo nella quale veniva segnalato un violento litigio domestico con aggressione fisica. Giunti sul posto, i militari hanno raccolto le dichiarazioni della donna che era stata aggredita fisicamente nel corso di un litigio dal convivente. La donna ha riferito che quanto accaduto si era già ripetuto altre volte. In passato era già stata vittima di analoghi comportamenti sebbene mai denunciati. Questa volta però, la donna, dopo le percosse e le minacce, stanca delle continue vessazioni, ha denunciato l’accaduto permettendo ai militari di trarre in arresto il responsabile.

Il giovane, a seguito della convalida dell’arresto eseguito dai carabinieri, è stato sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere a Caltanissetta.

 

(Immagine di repertorio)