- CaltanissettaLive.it – Notizie ed informazione – Video ed articoli di cronaca, politica, attualita', fatti - https://www.caltanissettalive.it -

Pro Nissa, arrivano nuovi partner commerciali: sinergia tra imprenditoria e società sportiva

Condividi questo articolo.
[1] [2]

Un mix di credibilità e ambizione, unita all’enorme potenziale maturato in questi anni ha portato la Pro Nissa ad essere appetibile ai grossi imprenditori locali e non solo; un progetto che parte da lontano supportato dai risultati sportivi e dall’entusiasmo che è cresciuto giorno dopo giorno anche tra i tanti appassionati nisseni. Un momento magico sotto tutti i punti di vista, che adesso trova anche la sua massima espressione con la partnership di grossi marchi come un’azienda leader siciliana d’ingresso alimentare,  una che si occupa di vendita nazionale specializzata di componenti di autobus e, infine, un’azienda leader nella produzione di amaro tra le più conosciute in Italia e nel mondo.

Una sinergia che nasce e che si concretizza tra imprenditoria e società sportiva che di sicuro porterà benefici all’intero movimento sportivo. Si apre una stretta collaborazione con queste grandi aziende che ci auguriamo, nel giro di qualche anno, porterà la Pro Nissa e il futsal nisseno nella dimensione che compete. Non si escludono nelle prossime settimane altre new entry sotto forma di sponsorizzazione. Tutto è stato possibile grazie al lavoro quotidiano che questa dirigenza con a capo il presidente Savio Ferreri e i vice presidenti Carmelo Milazzo, Totó Intorre e Fabio Cuda. Non bisogna però tralasciare il lavoro prezioso del nostro direttore sportivo Aldo Saetta che è già a lavoro senza sosta,anche quest’anno, per portare in città giocatori di livello nazionale ed internazionale capaci di elevare ulteriormente un organico già competitivo che deve puntare a far bene nel prossimo campionato di serie B per tentare sin da subito il salto di categoria.

L’impegno della dirigenza, dello staff tecnico e di quello organizzativo è massimo perché tutte le componenti devono remare nella stessa direzione senza lasciare nulla al caso.