- CaltanissettaLive.it – Notizie ed informazione – Video ed articoli di cronaca, politica, attualita', fatti - https://www.caltanissettalive.it -

Caltanissetta. Ford investe tre auto parcheggiate. Denunciato il conducente positivo ai test di alcol e droga

Condividi questo articolo.
[1] [2]

Un giovane di 36 anni è stato denunciato dopo un incidente stradale, avvenuto la scorsa notte in via Dei Mille, per guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti.

Era circa l’una quando i poliziotti delle voltanti sono intervenuti in via Dei Mille per segnalazione di incidente. Sul posto gli agenti hanno accertato che il conducente di una Ford Focus, mentre percorreva via Dei Mille, probabilmente a causa dell’alta velocità, aveva perso il controllo del veicolo e aveva impattato contro tre autovetture parcheggiate: una Dacia Sandero, una Seat Ibiza e una Fiat Grande Punto. L’uomo, che ha riportato lievi ferite alla gamba, è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia ed è risultato positivo all’alcool test e ai testi sugli stupefacenti. Per lui è quindi scattata la denuncia a piede libero in Procura per guida sotto l’influenza dell’alcool e stupefacenti.