- CaltanissettaLive.it – Notizie ed informazione – Video ed articoli di cronaca, politica, attualita', fatti - https://www.caltanissettalive.it -

Caltanissetta. Busta con proiettile indirizzata al capo della Squadra mobile Marzia Giustolisi

Condividi questo articolo.
[1] [2] [3]

Una busta con un proiettile è stata inviata questa mattina al capo della Squadra mobile di Caltanissetta Marzia Giustolisi, che sta indagando sul caso Montante. Un atto in linea con quanto già accaduto nei giorni scorsi al procuratore capo di Caltanissetta Amedeo Bertone e al presidente della commissione antimafia all”Ars Claudio Fava. Atti che fanno sicuramente salire la tensione in un momento parecchio delicato per la giustizia nissena e non solo.

Dalla Questura nissena, comunque, massimo silenzio su eventuali sospetti o sviluppi; in questo momento a Caltanissetta si sta celebrando l’udienza preliminare per il caso Montante e sono in corso anche i processi sulle stragi del ’92 e sul caso Saguto e quindi i riflettori sono puntati sul palazzo di giustizia di via Libertà.

Solidarietà a Marzia Giustolisi è stata espressa da Alfonso Cicero, una delle parti offese nel processo Montante, dal Movimento 5 stelle e dall’amministrazione comunale di Caltanissetta.

Condividi questo articolo.
[1] [2] [3]